Profile picture of Kiss From The World
Profile picture of davide puzzo
Profile picture of Neha Singh
Profile picture of Lilly
Profile picture of Sara
Profile picture of Keith Kellett
Profile picture of Maria
Profile picture of Dharmendra Chahar
Profile picture of Shane Cameron
Profile picture of Subho Das
Profile picture of South Africa Tours
Profile picture of Krishnakant Vishwakarma
Profile picture of Pandorasdiary
Profile picture of Tracy A. Burns
Profile picture of Camel Trip Morocco
Profile picture of Aditi Roy
Profile picture of Maite González
Profile picture of Anirban Chatterjee
Profile picture of Tara
Profile picture of Meg Stivison
Profile picture of sakrecubes Cubes
Una_incantevole_vacanza_a_Milano_Marittima_Italy_travel_people_magazine

Una incantevole vacanza a Milano Marittima

Immergersi in un’atmosfera unica fatta di ingredienti magici che rendono una vacanza indimenticabile.

Può essere descritta così Milano Marittima, piccola frazione che ricade nel comune di Cervia che nel corso degli anni si è guadagnato il titolo di regina della riviera romagnola che accoglie single, coppie e famiglie. A queste ultime sono dedicate sempre offerte speciali grazie a hotel creati ad hoc per famiglie a Milano marittima.

Club, discoteche, feste in riva al mare, il divertimento del parco Mirabilandia, e le pinete rigogliose, rendono Milano Marittima uno dei luoghi tra i più esclusivi e caratteristiche d’Italia. Senza ombra di dubbio la stagione in cui Milano Marittima si presenta in splendida forma a chi intende scoprirla, è l’estate. Perché si riempie di turisti e i tanti locali, club e discoteche mettono a punto programmi luculliani che invogliano tutti a raggiungerli. I turisti arrivano negli hotel di Milano Marittima da ogni angolo d’Italia ma anche da diversi paesi europei proprio perché attratti da un mix emozionale autentico. Cibo, spiagge e pinete sono un unicum che conquista al primo viaggio.

Milano Marittima oltre ad offrire verde e divertimenti anche dopo il tramonto, si trova a pochi chilometri da Ravenna città che custodisce mosaici bizantini che si possono ammirare nella cattedrale di Sant’Apollinare in Classe.

Se si decide di approfittare di una delle tante offerte messa in campo da hotel per famiglie a Milano Marittima non si può per alcun motivo rinunciare a una passeggiata tra i profumi dei pini secolari nella bellissima pineta che si estende lungo la costa di Cervia, nelle località di Pinarella e Tagliata. Alberi alti e zeppi di storia, che con i loro rami disegnano fantasiose geometrie sono capaci di rendere una semplice passeggiata in un sorta di viaggio che accarezza anche il mare, la sabbia e che consente di passare momenti in un posto davvero magico. La riserva naturale di Milano Marittima è tutto questo: un parco a tutti gli effetti che si ciba degli odori del mare, della luce ombreggiata del sole per creare un’atmosfera unica e senza paragoni.

Milano Marittima è conosciuta naturalmente per le sue spiagge e per la vita notturna che i tanti locali animano. Sono tanti, diversi ed esclusivi gli stabilimenti balneari dove poter leggere coccolati dalla frescura di un ombrellone, o sdraiarsi baciati dal sole per colorare la pelle. I lidi sono tutti fornitissimi non solo in termini di strutture ma anche di divertimento per bambini e adulti. Certo, se si vuole essere parte della storia modaiola non si può mancare un appuntamento col il Papeete Beach che è il classico stabilimento balneare ma il più festaiolo villaggio vacanze. Un club che offre servizi balneari, musica, intrattenimento, privacy e ottimo cibo. Offerte che non si limitano alle ore diurne perché di notte si continua con il divertimento grazie al ritmo imposto dai disk jokey più famosi del mondo.

Se poi si è più cultural, a Milano Marittima è possibile pensare alla poesia regalata da un battito di ali di migliaia di farfalle in volo, in un piccolo grande luogo delle meraviglie che si estende per circa 500 metri quadrati.


    COUNTRY




    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Skip to toolbar