Profile picture of Keith Kellett
Profile picture of Kiss From The World
Profile picture of davide puzzo
Profile picture of Pandorasdiary
Profile picture of Dharmendra Chahar
Profile picture of Tracy A. Burns
Profile picture of Aditi Roy
Profile picture of Maite González
Profile picture of Sara
Profile picture of Maria
Profile picture of Anirban Chatterjee
Profile picture of Tara
Profile picture of Meg Stivison
Profile picture of sakrecubes Cubes
Profile picture of Catherine McGee
Profile picture of Bindu Gopal Rao
Profile picture of Iolanda Schena
Profile picture of Rashmi Gopal Rao
Profile picture of Michelle
Profile picture of Paula
Profile picture of Carol Bock
001_Netherlands_Amsterdam_Voli_per_Amsterdam__Alitalia_aumenta_i_collegamenti_Kiss_From_The_World_travel_and_people_magazine_Kiss_From_The_World_travel_and_people_magazine

Voli per Amsterdam: Alitalia aumenta i collegamenti

Una notizia che potrebbe interessare a chi come me ama viaggiare è quella diffusa in quest'ultimi giorni da Alitalia.

La principale Compagnia Aerea Italiana ha appena concluso un accordo di code sharing con Air Berlin e Niki che farà aumentare, dal 29 marzo 2015, la frequenza dei voli sulla tratta Milano Linate – Amsterdam.

Perfetto per organizzare un viaggio per il Koningsdag, la festa del Re che da poco ha sostituito quella della Regina, che si svolgerà il 27 aprile ad Amsterdam. Sempre nel 2015 si celebrerà nella capitale olandese i 125 anni dalla morte di Van Gogh.

Se invece avete fretta di volare in Olanda un evento previsto per il mese prossimo ad Amsterdam è la Cannabis Cup, giunta alla sua 27esima edizione.

Insomma c'è né per tutti i gusti!!

Tra le tante attrazioni e bellezze che offre Amsterdam, consiglio di visitare la Lambiek, un'originale fumetteria nata nel 1968, tra le prime in Europa. Qui potrete trovare volumi di Jerry Ghitar, André Franken, Peyo, Peter Pontiak famoso per ‘Dan Durf’, Janoux, Josh Schwarte, James Wuthering, Mark Beier, Kim Deiek, Dan Clodes, Kris War e tanti altri.

Se siete fortunati potreste incontrare anche gli artisti che espongono le proprie opere nella stanza delle mostre. Questo avviene solo in determinati periodo dell'anno.

Per gli appassionati oltre ai fumetti e ai poster è possibile acquistare anche le miniature dei personaggi dei fumetti più famosi, da ‘Tintin’ a ‘Asterix e Obelix’ ”.

I collezionisti invece potranno deliziarsi con i primi numeri di ‘Tintin’, i ‘Big Baby’ di Charles Bruns, quelli di Jerry Painting e quelli di ‘Snatch’.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Skip to toolbar