Profile picture of davide puzzo
Profile picture of Kiss From The World
Profile picture of Lilly
Profile picture of Keith Kellett
Profile picture of Maria
Profile picture of Dharmendra Chahar
Profile picture of Shane Cameron
Profile picture of Subho Das
Profile picture of South Africa Tours
Profile picture of Krishnakant Vishwakarma
Profile picture of Pandorasdiary
Profile picture of Tracy A. Burns
Profile picture of Camel Trip Morocco
Profile picture of Aditi Roy
Profile picture of Maite González
Profile picture of Sara
Profile picture of Anirban Chatterjee
Profile picture of Tara
Profile picture of Meg Stivison
Profile picture of sakrecubes Cubes
Profile picture of Catherine McGee
001_Singapore_Singapore_Il_mio_prossimo_viaggio_a_Singapore_ispirato_da_Lonely_Planet_Kiss_From_The_World_travel_and_people_magazine_Kiss_From_The_World_travel_and_people_magazine

Il mio prossimo viaggio a Singapore ispirato da Lonely Planet

Come ogni anno ho atteso con entusiasmo la classifica di Lonely Planet "Best in Travel". Grazie ai consigli di viaggio raccolti al suo interno trovo la guida ottima per scegliere la meta della mia prossima vacanza. Già in passato per organizzare al meglio il mio viaggio ho scelto di seguire le indicazioni e gli spunti che offriva.

Dopo un primo stupore nell'aver trovato Milano tra le prime 10 città da visitare assolutamente nel 2015 (tra l'altro già vista diverse volte per lavoro), scopro che al primo posto della lista dei dei 10 paesi da non perdere per il prossimo anno c'è Singapore. Perché non pianificare un viaggio a Singapore, allora?

Secondo Lonely Planet ques'anno c'è un motivo in più per visitarla: nel 2015 Singapore festeggerà il suo cinquantesimo compleanno. Ma non solo. Alcuni nuovi progetti finiranno per rendere il viaggio a Singapore ancora più significativo. Dal Marina Bay Sands – un complesso a forma di nave diventato già un'icona – all'ecoparco Gardens by the Bay, questo nuovo quartiere dei divertimenti è una specie di luna park per famiglie. E poi ci sono nuovi alberghi di lusso, un buon numero di nuove attrazioni (inclusa la National art gallery e il Singapore sports Hub, che ospiterà la 28° edizione dei giochi asiatici) oltre una dozzina di linee della metro in costruzione.

Tutto questo, assicura Lonely Planet, costituirà lo sfondo spettacolare per i festeggiamenti del suo 50° anniversario.

Trovo molto interessante il post "Planning to Singapore ?" scritto da Praveen V. Penso che la sua guida mi sarà utile per organizzare la mia vacanza.

Tra l'altro, sempre cercando nuovi spunti qui su KissFromTheWorld, ho scoperto che esiste a Singapore un club per il canto degli uccelli. Io adoro l'aspetto naturalistico dei paesi che visito. Per questo aggiungerò alla liste dalle cose da vedere anche il Kebun Baru Bird Singing Club.

Non mi resta che prenotare i biglietti!!


COUNTRY




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Skip to toolbar